Summer Park vuole unire i valori dello sport, della musica e della cultura per un divertimento che sia sano e alla portata di tutti, giovani e famiglie, ragazzi e ragazze. Vogliamo divertirci facendo del bene!
Ogni anno le associazioni che organizzano il Festival scelgono un progetto a cui destinare l’intero ricavato della cucina di Summer Park!
“Il Gruppo Missionario di Noale, Gruppo X, Polisportiva FLY , AVIS E AIDO di Salzano hanno deciso che il ricavato della cucina della sesta edizione del Summer Park Salzano Festival verrà utilizzato per sostenere il Medici con L’Africa CUAMM impegnati in Mozambico dopo il Ciclone IDAI del 15 marzo scorso”.
Summer Park Salzano Festival è il risultato del lavoro di tantissime persone che credono ad un mondo dove i muri servono solo a creare case per chi ha bisogno, un mondo dove si costruiscono ponti e non si chiudono porti! Un mondo dove ognuno si ama come vuole e tutti siamo diversi e uguali! Un mondo fatto da ESSERI UMANI! E questo FESTIVAL ne è la dimostrazione!
Con grande gioia, orgoglio e voglia di ricominciare vi possiamo confermare che sono stati donati quasi 6 mila euro per far fronte all’emergenza del ciclone in Mozambico, in particolare per culle termiche e per un ecografo.
E il merito è tutto vostro, che siete passati e avete lasciato il vostro segno!
Divertirci facendo del bene? Ci siamo riusciti!
#WhereYouLeaveYourMark
È arrivato il momento di cominciare a pensare al 2020! Le idee sono tante, la voglia di divertirci facendo del bene non manca mai! Ancora grazie a tutti voi per aver lasciato il segno!