News

Aido Salzano – Progetto Rete di Vita | Summer Park Salzano Festival

Summer PARK Salzano è un Festival che nasce nel 2013 da Gruppo X e Polisportiva FLY con un’idea precisa: quello di divertirsi all’insegna della solidarietà sostenendo progetti rivolti a chi è in situazioni di bisogno e difficoltà. Nel corso degli anni il Festival è cresciuto, coinvolgendo nuove realtà come il Gruppo Missionario di Noale e AIDO Salzano ed è diventato uno degli eventi estivi più attesi da giovani e famiglie di tutta la zona e non solo. Summer Park vuole unire i valori dello sport, della musica e della cultura per un divertimento sano e alla portata di tutti. 

Sappiamo quanto possa essere difficile aiutare, attraverso la sponsorizzazione, il nostro Festival, soprattutto in un momento come quello che stiamo vivendo. Tuttavia è solo grazie a chi ci supporta che possiamo realizzare il Festival portando quella serenità di cui tutta la comunità ha bisogno. 

Un grazie particolare va a Aido Salzano che ha deciso di supportare il nostro progetto.

Rete di Vita

Giovedì 16 Giugno
Alle 18.00 ritrovo presso di gazebi di Rete di Vita nell’area del Festival.
Alle 18.30 Camminata per il parco
Alle 19.30 Aperitivo e interventi di “Rete di Vita” e Ryla-Onlus “Sport e Salute”

Domenica 19 Giugno
In collaborazione con AIDO Salzano, nella giornata di domenica 19 Giugno 2022, durante il pomeriggio del Summer Park Junior sarà presente un gazebo dedicato al progetto Rete di Vita,  promosso delle associazioni AIDO Mirano, Salzano, Villafranca e ANIEP (partner del progetto).

Inoltre, prima delle finali del torneo ANDREX3 ci saranno l’intervento “Benefici del Nordic Walking” di Maria Antonella Ricci – Nordic Life e l’intervento “Sport e prevenzione” relatore medico della AULSS3, prima del concerto dei Rumatera.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.