Con questo annuncio si completa il programma (la lineup) di Summer Park Salzano Festival, il festival che in 7 giorni unisce i valori della musica, dello sport e della cultura.
L’HEADLINER di Sabato 15 Giugno sarà un ragazzo che ha conquistato la Musica Indie: POSTINO che si andrà ad aggiungere ai vari artisti: Masamasa, Legno, Halba x Foldino e i nostri ormai amici Slidingdoors.
Come ci racconta Le Rane (rivista che parla di musica indie e non solo), Latte di Soia, il primo album di Postino, racconta quello che normalmente non riesce ad uscire dalle mura di camera sua, quello che alla fine tutti noi molte volte ci teniamo dentro. I due successi più grandi del cantautore laureato in medicina sono BLU e AMBRA ERA NUDA, entrambi con più di un milione di ascolti su Spotify.
https://www.facebook.com/postinopop/videos/2593102720716899/
Il nostro impegno
Summer PARK Salzano Festival è felice ed orgogliosa di poter avere artisti del calibro di Postino nella propria lineup. Questo dimostra l’impegno dello staff nel proporre un’offerta che sia completa e di qualità a chi poi verrà al Festival. Non è facile seguire questo obiettivo in un piccolo paese in provincia di Venezia, ma tutti i ragazzi danno il massimo per trasmettere la voglia di divertirsi facendo del bene.
Sabato 15 Giugno sarà una serata dedicata alla musica indipendente italiana.
Dalle 18.00 alle 00.00, con ingresso gratuito, si potrà accedere all’area del Festival che dispone di un’area relax dove gustare uno spirtz, una grande area food e una cucina con prezzi davvero bassi (panini onti, piadine, primi piatti, patatine fritte e molto altro), area bar con birre artigianali appositamente selezionate.
Programma Sabato 15 Giugno 2019 / Musica indie a Summer Park Salzano Festival
- 18.00 Apertura area Festival (area Relax, Area Food, Area Bar)
- 18.30 Slidingdoors
- 19.30 Halba X Foldino
- 20.30 Legno
- 21.30 Masamasa
- 22.30 Postino
La serata è supportata da Avis Aido e Admo del Miranese. Saranno presenti con i propri stand e i propri volontari; durante la serata ci saranno dei piccoli interventi da parte di queste associazioni perché uno degli obiettivi del Festival è sensibilizzare alla cultura del dono!